Rubriche Libri Erika Zippilli, Come chiamando, Ed. Fuoridalcoro

 

E' stato presentato sabato 26 Novembre 2011, presso la libreria Dal Libraio d Mendrsio, il volume numero 8 delle edizioni Fuoridalcoro:

"Come chiamando" poesie di Erika Zippilli-Ceppi

intervento grafico di Michela Pozzi


Erika Zippilli-Ceppi, vive a Tremona.
Di professione traduttrice, nel 2007  ha pubblicato per le Edizioni Ulivo, Balerna i racconti Regine di confine (Premio Schiller 2008) e la silloge di poesie Giralune nel 2009. In Come chiamando compaiono voci e destini di alberi, case e abitanti del suo territorio reale ed emozionale.


Michela Pozzi, vive a Novazzano.
Grafica di formazione, ha frequentato il Centro scolastico per le industrie artistiche a Lugano (CSIA). Ha curato l’impaginazione dei libri Io, tu e la TV (1996-’97) e Apri la TV…per saperne un po’ di più (2000) per il Dipartimento dell’istruzione e della cultura, Centro didattico cantonale. Ha illustrato un cartone animato per la trasmissione “PEO” (RSI).

 

Qui di seguito l'audio della presentazione:

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

 

 

 


    


Raffaele
Written on Domenica 27 Novembre 2011 22:50 by Raffaele

Viewed 380 times so far.
Like this? Tweet it to your followers!

stagend20x20


Ascoltaci anche qui:
iPHONE APP
"SWISS RADIOS"