Sostieni

Radio Gwendalyn è un’associazione non a scopo di lucro e vive senza pubblicità. Riesce a mantenersi grazie al volontariato dei suoi redattori, ai progetti finanziati e alle preziose donazioni sei suoi membri sostenitori.

Gwen è sempre carica, ma ha bisogno di un non indifferente sostegno economico. Le spese di Gwen si dividono tra materiale, affitti, diritti della musica, spostamenti, tastiere rovinate, rossetto, scarpette nuove…. è un grande lavoro, riuscire a stare dietro alla musica, agli eventi, alla produzione di contenuti radiofonici ed ai suoi amati ascoltatori.

Se ti interessa il nostro progetto, se trovi che sia utile e di nobile natura poi aiutarci diventando Membro Sostenitore.

Ci sono quattro tipologie di membership:

1. Gwen Friend: 20 Chf all’anno. Ricevi una simpatica tessera di ringraziamento e sostieni Gwen.

2. Gwen Supporting Member: 50 Chf all’anno. Ricevi la tessera membro di Radio Gwen e ci aiuti moltissimo nei nostri costi.

3. Gold Member: 100 Chf all’anno. Ricevi la tessera membro e una nuova maglietta Gwen, roba e materiale promo. Ci aiuti moltissimo nei grandi costi.

4. Ambasciatore Gwen: Donazioni cospicue. Un giorno ti dedicheremo un busto in marmo, oltre alla maglietta Gwen, roba e materiale promo.

Per diventare membro puoi versare la cifra direttamente sul conto indicando il motivo e la tipologia del versamento:

Banca Raiffeisen del Basso Mendrisiotto
6830 Chiasso

IBAN: CH48 8027 2000 0036 2784 4

BIC/SWIFT: RAIFCH22

Radio Gwendalyn
Via Livio 16
6830 Chiasso
Svizzera