Ascolta la diretta

30/06/2023 — 02/07/2023

CRAMPI AL CUORE

Crampi al cuore è un festival di editoria indipendente, che si svolge a Locarno, in Ticino. Lo scopo del festival è di presentare publishers e case editrici della realtà ticinese, svizzera ed internazionale.

Inoltre, dare la possibilità alla scena ticinese dell’editoria indipendente di esporre sul territorio nel quale normalmente opera e dare un momento d’incontro tra le varie realtà. Riunite per l’evento e selezionate seguendo una curatela specifica, potrà stimolare nuove relazioni e permettere al pubblico ticinese di conoscere maggiormente questa realtà culturale. Per l’apertura del festival ci sarà il vernissage di POST ACTION Supports of languages bi-personale degli artisti Joshua Althaus e Federico Paviani. Il festival proseguirà allo Spazio ELLE, con il salon di pubblicazioni degli editori indipendenti, accompagnati da diversi talks, che tratteranno argomenti riguardanti le realtà editoriali e gli spazi espositivi in Ticino e temi aderenti. Con l’accompagnamento di vari dj sets e collaborazione con Radio Gwen.

TALK 1

Complice Press - Suppergiù Magazine - Stamperia HURDEGA

TALK 2

LA RADA - CASA AZUL (Gordola) - ASSOCIAZIONE GRANDE VELOCITÀ - SONNESTUBE

TALK 3

LA RADA

Newsletter

Contatti

Siamo un po' di qua, un po' di là, ma soprattutto a Chiasso in Via Livio 16, e ogni tanto anche attorno a Lugano nell'acquario del Morel a Via Antonio Adamini 4

mail: redazione@radiogwen.ch