Radio Casvegno – si prova lo streaming!

albero cervello web

Radio Casvegno prova lo streaming!

https://www.radiogwen.ch/category/radio-casvegno/

12 giugno, segnatevi questa data nell’agenda, nel vostro telefonino, su una lavagna in mensa, scrivetelo sulle mani, imparatelo a memoria: Radio Casvegno insieme a Radio Gwendalyn annunciano la prima messa in onda delle puntate radiofoniche prodotte dall’inizio di questo anno! Ogni 15 giorni di mercoledì alle 10.00, a partire dal 12 giugno, potrete sentire Radio Casgegno in streaming (stream: termine che significa flusso e viene usato per descrivere l’ascolto di suono in diretta su internet) direttamente sul sito www.radiogwen.ch. Basta schiacciare il bottone ascolta sulla destra del sito e PUFF! si aprirà un mondo di poesia, racconti, pensieri e canzoni!

Per chi avesse perso la puntata può riascoltarla in differita ogni sabato successivo alle 18.00 o su podcast.

Infatti da poco è stato costruito all’interno dello SPAMM un piccolo studio radiofonico da cui si può raggiungere il mondo intero. Chi passa davanti alla nuova porta con il vetro vedrà come gli speaker di Radio Casvegno si attivano a creare dei ponti magici tra l’OSC e la popolazione. Infatti chiunque può partecipare portando i propri racconti, canzoni, pensieri e poesie.

Questo grande passo è stato possibile grazie all’entusiasmo e la costanza di tutti i partecipanti al progetto, oltre che al prezioso sostegno della FSRC (Fondazione svizzera per la radio e la cultura http://www.fsrc.ch), del Comune di Mendrisio, dell’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio e ovviamente a Radio Gwendalyn.